closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/01/2017

DENUNCIARE INCIDENTI STRADALI E INFORTUNI

Ogni sinistro deve essere denunciato nel più breve tempo possibile contattando il Servizio Sinistri al numero urbano 02/2805.2854* a tua disposizione in orario continuato dalle 8.30 alle 20 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 8.30 alle 14 oppure scrivendo una e-mail con i dati necessari alla registrazione della tua denuncia. I nostri assistenti clienti ti daranno tutte le informazioni utili sui documenti da produrre, procedure da seguire e tempi previsti per la liquidazione.

GUIDA ALLA DENUNCIA

Di seguito, ti forniamo alcune indicazioni utili per denunciare il sinistro, verifica le garanzie acquistate in polizza e le relative condizioni contrattuali. Dopodichè invia a Genialloyd S.p.A., tramite raccomandata, una dichiarazione contenente l’indicazione di:

  • Nome e cognome
  • Luogo, data e ora dell’infortunio
  • Descrizione delle modalità di accadimento dell’infortunio, corredata da certificato medico e da qualsiasi ulteriore documentazione medica in possesso
  • Eventuali testimoni presenti al fatto
  • Estremi della patente di guida se l’infortunio è avvenuto alla guida del tuo veicolo
  • Eventuali autorità intervenute

Contatta il Servizio Sinistri al numero urbano 02/2805.2854* per effettuare la denuncia; i nostri assistenti clienti ti forniranno tutte le indicazioni necessarie sulle procedure da seguire e sui documenti occorrenti per il prosieguo della pratica.

A seguito di un infortunio, dopo aver contattato il Servizio Sinistri per comunicare l'accaduto, compila e spedisci via fax la lettera di denuncia sinistro infortuni, che puoi consultare e scaricare, allegando tutti i documenti utili alla valutazione del sinistro.