PREVENTIVO ASSICURAZIONE AUTOCARRO

Se hai autocarro (o camion), con peso inferiore a 90 quintali, puoi scegliere l’assicurazione Genialloyd dedicata ai veicoli commerciali.

E’ possibile scegliere tra due offerte diverse:

  • Guida Libera: la soluzione che permette a tutti di guidare il veicolo assicurato, rispettando delle norme di legge vigenti, senza limitazioni d’età o altro.
  • Guida esperta: con questa soluzione il veicolo potrà essere guidato solo dall’intestatario del veicolo e da conducenti patentati da più di 24 mesi e con età superiore ai 23 anni. Qualora in caso di sinistro, il conducente del veicolo non avesse i requisiti indicati, Genialloyd potrà esercitare il proprio diritto di rivalsa fino ad un massimo di € 5.000.

Calcolare una quotazione gratuita e anonima per la tua assicurazione veicoli commerciali è facile!

Ti basterà inserire solo due dati nel box a fianco:

  • Targa del veicolo 
  • Data di nascita del proprietario del veicolo

Il sistema sarà in grado di individuare automaticamente tutte le altre informazioni di cui ha bisogno. Potrai così effettuare un confronto tra il preventivo autocarro di Genialloyd e quello della tua attuale compagnia e decidere con calma se accettare la nostra offerta.

Nel caso in cui non fosse possibile recuperare tutte le informazioni dalle banche dati, ti verrà chiesto di compilare i campi mancanti

Prima di fare il preventivo, ricordati di consultare anche la pagina dedicata alle garanzie offerte dall'assicurazione furgoni e veicoli commerciali Genialloyd.