closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/01/2017

Super Genialloyd - La nuova campagna pubblicitaria

E’ on-air dal 15 settembre la nuova campagna pubblicitaria di Genialloyd dal titolo "Super Genialloyd" che vede come testimonial l’omino arancione.

Questa volta i protagonisti sono i Super Genialloyd, una squadra di “eroi” pronti in ogni momento a risolvere qualsiasi situazione, rappresentando così efficienza, velocità e qualità del servizio di Genialloyd.

Lo spot, infatti, si apre con una serie di sventure automobilistiche: una ragazza scopre che la sua auto è stata tamponata, all’autista di un furgone si rompe il parabrezza e ad un ragazzo rubano la moto proprio sotto i suoi occhi e tutte queste situazioni vengono prontamente risolte dai Super Genialloyd.

L’obiettivo dello spot è mettere in risalto che Genialloyd ti assiste sempre e soprattutto nelle situazioni più difficili, risolve in un baleno anche il più piccolo problema e che è la più veloce a rimborsare i sinistri. Un super servizio che si accompagna ad un super risparmio.

Lo spot, nelle versioni da 45, 30 e 15 secondi, si conclude con un nuovo pay off "Così semplice, così Genialloyd" che mette in luce un ulteriore elemento importante: la semplicità. Servizio di qualità, semplicità e risparmio sono i punti di forza di Genialloyd che lo spot vuole comunicare.