closeOfferta Flash15 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/03/2017

Genialloyd apre il servizio clienti anche su WhatsApp

Genialloyd, società appartenente al Gruppo Allianz, è la prima Compagnia di assicurazioni in Italia a portare il suo Servizio Clienti anche su WhatsApp.

I Clienti potranno comunicare anche su WhatsApp per ogni esigenza e potranno inviare eventuali documenti semplicemente scattando una foto con il cellulare. Solo i reclami formali continueranno ad essere inviati via form, fax o lettera.

Da anni ai tradizionali canali di comunicazione si affiancano i social media come Facebook e Twitter. L'esperienza su WhatsApp conferma il primato di Genialloyd nell’innovazione e nella qualità del servizio ai suoi 1,7 milioni di Clienti. L'obiettivo  è quello di essere ancora più immediati e tempestivi nella gestione delle richieste dei clienti. 

Il servizio è dedicato ai soli clienti Genialloyd con una polizza attiva. Per richiedere l’attivazione del servizio, scrivi alla nostra casella Iscrizioni WhatsAPP.

Il servizio clienti social è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Genialloyd anche su Whatsapp