closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/01/2017

Premio Icsi Award

Dopo aver vinto, per la quinta volta consecutiva, il premio Databank per i clienti soddisfatti Genialloyd prosegue il suo cammino nella Customer Satisfaction, aggiudicandosi il 1° ICSI Award, premio per l’azienda con l’indice di soddisfazione della clientela maggiormente elevato, ideato da Busacca & Associati.

Genialloyd ha registrato l’indice più elevato in assoluto (oltre al più alto, ovviamente, nel proprio settore di riferimento) su un centinaio di aziende analizzate operanti nel settore dei servizi e si è distinta per aver ottenuto i valori più elevati di soddisfazione complessiva, di valore percepito e di fedeltà della propria clientela.

L’ICSI (Italian Customer Satisfaction Index) è stato realizzato con l’obiettivo di dotare il sistema economico e finanziario italiano di una metrica sulla soddisfazione della clientela che risponda a criteri standard.

Per raccogliere i dati necessari all’analisi è stata condotta un’indagine, con la collaborazione di Doxa, che ha coinvolto 3.300 individui (per un totale di oltre 12.232 interviste) di 18 anni e oltre, rappresentativi della popolazione italiana per area geografica, sesso, età e condizione lavorativa.