closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/01/2017

Genialloyd riceve il premio MF Innovazione Award 2015

Genialloyd, la compagnia del gruppo Allianz leader in Italia, è salita sul podio del Premio Innovazione di Milano Finanza e Accenture Strategy vincendo il 1° premio MF Innovazione Award 2015 nella categoria Auto. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a GenialClick, il nuovo brand per gli acquisti di assicurazioni auto.

Milano Finanza riconosce a GenialClick un servizio di eccellenza, basato su innovazione e semplicità. L’automazione dei processi, l’assenza di documentazione cartacea e la facilità d’accesso sono la forza di questo nuovo prodotto, disponibile anche su dispositivi mobili. 

Leonardo Felician, Amministratore Delegato di Genialloyd e fondatore del mercato diretto in Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che dimostra come anche nelle assicurazioni l’innovazione possa migliorare la relazione con i Clienti e nel contempo offrire nuove opportunità di sviluppo. Con GenialClick siamo riusciti ad ottimizzare le eccellenze per cui Genialloyd è prima nella crescita in Italia: semplicità e efficienza del processo di quotazione ed emissione abbinate a un prezzo altamente personalizzato e competitivo. Il futuro ci riserva sfide ancora più interessanti grazie alla digitalizzazione promossa dal legislatore e fatta propria dall’Ivass, l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.”