Protezione Collisioni Veicoli non Identificati e Animali

Dal 1 Aprile la protezione con Genialloyd è ulteriormente garantita!

Sono infatti attive due nuove garanzie relative ai danni causati da collisioni: con veicoli non identificati e con animali.


La garanzia per collisione con veicoli non identificati indennizza i danni materiali diretti arrecati al veicolo assicurato entro il massimale indicato nella polizza.
In caso di danni lievi al veicolo e alla persona, il Fondo Vittime della Strada risarcisce solo i danni alla persona. In questo caso Genialloyd coprirà fino al valore del veicolo al momento dell’incidente.

La seconda copertura, valida anche in caso di collisione con animali selvatici, indennizza i danni materiali e diretti arrecati al veicolo assicurato in seguito alla collisione con animali, coprendo entro il massimale indicato in polizza. Grazie a questa garanzia sarà quindi possibile ottenere un risarcimento dopo aver presentato la denuncia alle Autorità intervenute sul luogo del sinistro. Sono inclusi anche i danni causati da animali selvatici presenti in collina o in montagna, ma sono esclusi quelli causati in genere da animali di proprietà dell’assicurato o del conducente.

Entrambe le garanzie sono valide per i seguenti prodotti: autovetture; motocicli; autocarri; autocaravan e ciclomotori.