Percorsi Curiosi: Bizzarri Cartelli Stradali in Auto

Gialli, rossi, blu, dalla forma circolare o rettangolare, dando per scontato che voi li conosciate a menadito e soprattutto che li rispettiate, vi mostriamo qualche cartello stradale divertente e fuori dal comune che, forse, non incontrerete mai.

Seguite il percorso e occhio al cartello!

Genialloyd Cartelli Stradali

RALLENTARE, PINGUINI ESPLORATORI
In qualunque parte del mondo siate, attenzione ai pinguini viaggiatori. Un gruppo è partito in esplorazione dall’Antartide, non è ancora chiaro dove si trovino ora. Nel dubbio, vi invitiamo a rallentare.

RIFORNIMENTO LATTE VACCINO
Il latte vaccino è molto richiesto, anche nello spazio. A scorte esaurite organizzano spedizioni per fare rifornimento: non litri, prendono mucche. Sono segnalati i pascoli più frequentati. Non intralciare le manovre e dare la precedenza.

STOP, ABBRACCI!
Obbligo di fermata, si dispensano abbracci gratuiti. Chi li riceve è invitato a donarne.

PERICOLO, FORMICHE ESPANSIVE!
È severamente vietato lasciare briciole o cibo nel prato. Potreste incontrare formiche particolarmente affettuose, che ve ne reclamino altre.

SOGNI AL DECOLLO
Attenzione, qui spiccano il volo i sogni dei bambini, anche di quelli cresciuti. Questi punti di ritrovo sono molto più numerosi di quel che pensiate ma non sempre sono segnalati. Prudenza alla guida, un sogno potrebbe attraversare la strada. Dare sempre la precedenza, anche se arrivano dall’alto.