ASSISTENZA IN CASA

MyGenial offre un modulo che permette di affrontare senza stress le emergenze che possono verificarsi a casa tua. Per esempio, se si rompe una tubatura dell'acqua o l'impianto elettrico subisce un corto circuito, potrai chiamare un tecnico specializzato a qualsiasi ora.

Fare un preventivo con MyGenial è semplice, veloce e gratuito: scopri maggiori dettagli sul modulo e calcola il tuo preventivo utilizzando il box in questa pagina. 

COSA OFFRE LA COPERTURA?

Il modulo Assistenza in Casa prevede l'invio di un tecnico specializzato per un primo intervento se si verfica un'emergenza nella tua abitazione. Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, include:

  • invio di un elettricista;
  • invio di un fabbro in caso di furto o tentato furto, smarrimento di chiavi o guarsti alla serratura di casa;
  • invio di un idraulico in caso di allagamento o mancata erogazione dell'acqua.

Una volta stipulato il contratto ti sarà fornito il numero dedicato da usare in caso di emergenza.

Fascicolo informativo Polizza MyGenial

Consulta e scarica il Fascicolo Informativo (Nota Informativa, glossario e Condizioni Contrattuali) della polizza MyGenial.

Per proteggerti dalle emergenze che possono verificarsi in casa, personalizza la tua Polizza MyGenial scegliendo il modulo Assistenza in Casa.