ASSICURAZIONE FURTO IN CASA

MyGenial offre un modulo che ti protegge in caso di furto avvenuto nella tua casa.

Ricorda che sul sito potrai acquistare le protezioni di cui hai bisogno e configurare una polizza che rispecchi le tue esigenze. I moduli disponibili sono 11 e, a partire da 5€ al mese, potrai proteggere la tua salute, la tua famiglia e la tua casa.

Scopri di più sulla protezione Furto in casa.

COSA OFFRE LA COPERTURA?

Il modulo Furto in casa prevede un indennizzo in caso di furto nell’abitazione indicata nel contratto, nella cantina o nel garage.
È possibile selezionare il massimale da assicurare in modo da personalizzare la protezione il più possibile in base alle proprie esigenze.
Il modulo copre diversi oggetti contenuti in casa, nella cantina e nel garage. Alcuni esempi sono:

  • il mobilio, l'arredamento, il vestiario e tutto ciò che serve per l'uso della casa
  • gli impianti per l'illuminazione fissi nel soffitto o nel controsofitto
  • i serramenti e le relative lastre
  • le apparecchiature di riscaldamento e condizionamento
  • gli oggetti pregiati, come: le pellicce, i quadri e i dipinti

Il modulo Furto in casa prevede anche il rimborso per le spese sanitarie sostenute per infortunio subito dall'assicurato o dai componenti della sua famiglia anagrafica in occasione di rapina. Verranno anche rimborsate le spese relative al rifacimento dei documenti di identità rubati.

Sono esclusi dalla copertura tutti gli oggetti preziosi (oro e gioielli) e i veicoli a motore che sono soggetti ad assicurazione obbligatoria per legge.

GLI EVENTI ASSICURATI

La copertura è valida per i danni materiali e agli oggetti contenuti nella casa, causati principalmente da furto e rapina o estorsione avvenuta al suo interno.

Fascicolo informativo Polizza MyGenial

Consulta e scarica il Fascicolo Informativo (Nota Informativa, glossario e Condizioni Contrattuali) della polizza MyGenial.

Per proteggerti dai danni causati dal furto, personalizza la tua Polizza MyGenial scegliendo il modulo Furto in casa.