COME SOSPENDERE E RIATTIVARE UNA POLIZZA GENIALLOYD

Con Genialloyd puoi sospendere la tua polizza auto e la tua polizza moto Free per la durata massima di un anno e fino a due volte all'anno (solo per le auto).
Non è prevista la sospensione per la polizza moto Sempre e per tutte le restanti tipologie di veicolo.

Per sospendere e riattivare la tua polizza auto/moto free puoi

  • contattare i nostri assistenti per telefono al numero 02/2805.2854* dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 8.30 alle 14, oppure
  • accedere online alla tua Area Personale e seguire le semplici istruzioni

Ricorda che dal giorno di sospensione le coperture del contratto non sono più attive: utilizzare il veicolo con contratto sospeso equivale quindi a circolare senza copertura assicurativa.

Attenzione: tieni presente che per recuperare il premio pagato e non goduto è necessario che il periodo di sospensione sia superiore a 5 giorni per l'auto e 30 giorni per la Moto.

Ulteriori condizioni per la sospensione della polizza moto Free: è possibile sospendere il contratto più volte fino a un massimo di 12 mesi senza alcuna spesa di riattivazione. 
Con la garanzia Furto e Incendio la moto è coperta per i danni da furto e incendio anche durante il periodo di sospensione se custodita in luogo chiuso. 


Auto

ASSICURAZIONE AUTO

Scopri il prezzo con 2 dati

Se non hai la targa o preferisci non indicarla clicca qui

ASSICURAZIONE CASA

Assicura la casa e la famiglia

RICOSTRUIAMO INSIEME

La polizza terremoto pensata per la tua casa

PREVENTIVO GRATUITO

La tua assicurazione online

Il recupero dei dati potrebbe richiedere qualche secondo, ti chiediamo di pazientare.

Nel caso in cui non sia possibile recuperare tutte le informazioni dalla banca dati, ti verrà richiesto di compilare i campi mancanti.