COME INOLTRARE UN RECLAMO

Ricordiamo ai nostri Clienti che un reclamo non è una richiesta di assistenza, che andrebbe indirizzata ai nostri assistenti, per una rapida risoluzione, tramite gli appositi canali di contatto, ma la segnalazione di un disservizio inerente il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri.

Eventuali reclami devono essere inviati

  • via e-mail alla casella Relazioni Clienti oppure
  • per iscritto all'indirizzo Genialloyd Relazioni Clienti, Viale Monza 2, 20127 – Milano (MI) oppure
  • via fax al numero 02/9434.0088.

I reclami inviati tramite e-mail avranno priorità di gestione.

IVASS e Conciliazione paritetica

Qualora il cliente non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di 45 giorni, potrà rivolgersi all’IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, Via del Quirinale 21, 00187 – Roma) corredando l'esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia.

In caso di disaccordo sulla quantificazione delle prestazioni e l'attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell'Autorità Giudiziaria, oltre che la facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi. Si segnala, inoltre, che le controversie relative a sinistri R.C. Auto la cui richiesta di risarcimento non sia superiore a € 15.000,00 possono essere trattate mediante la Conciliazione paritetica R.C. Auto.


Auto

ASSICURAZIONE AUTO

Scopri il prezzo con 2 dati

Se non hai la targa o preferisci non indicarla clicca qui

ASSICURAZIONE CASA

Assicura la casa e la famiglia

RICOSTRUIAMO INSIEME

La polizza terremoto pensata per la tua casa

PREVENTIVO GRATUITO

La tua assicurazione online

Il recupero dei dati potrebbe richiedere qualche secondo, ti chiediamo di pazientare.

Nel caso in cui non sia possibile recuperare tutte le informazioni dalla banca dati, ti verrà richiesto di compilare i campi mancanti.