closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/01/2017

COME SOSPENDERE E RIATTIVARE UNA POLIZZA GENIALLOYD

Con Genialloyd puoi sospendere la tua polizza auto e la tua polizza moto Free per la durata massima di un anno e per un massimo di due volte per contratto nel caso dell’auto.
Non è prevista la sospensione per la polizza moto Sempre e per tutte le restanti tipologie di veicolo.

Per sospendere e riattivare la tua polizza auto/moto free puoi

  • contattare i nostri assistenti per telefono al numero 02/2805.2854* dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 8.30 alle 14, oppure
  • accedere online alla tua Area Personale e seguire le semplici istruzioni

Ricorda che dal giorno di sospensione le coperture del contratto non sono più attive: utilizzare il veicolo con contratto sospeso equivale quindi a circolare senza copertura assicurativa.

Attenzione: tieni presente che per recuperare il premio pagato e non goduto è necessario che il periodo di sospensione sia superiore a 5 giorni per l'auto e 30 giorni per la Moto. Genialloyd, all’atto della riattivazione, regolerà il premio del contratto in base alla tariffa vigente alla data dell’ultima sospensione con l’aggiunta di 25 € quali spese di riattivazione.

Ulteriori condizioni per la sospensione della polizza moto Free: è possibile sospendere il contratto più volte fino a un massimo di 12 mesi senza alcuna spesa di riattivazione.
Con la garanzia Furto e Incendio la moto è coperta per i danni da furto e incendio anche durante il periodo di sospensione se custodita in luogo chiuso.