closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/01/2017

COME RINNOVARE UNA POLIZZA IN SCADENZA

Un mese prima dalla scadenza annuale della tua polizza ti invieremo direttamente, tramite e-mail o posta, un preventivo di rinnovo per la nuova annualità assicurativa.

Ti consigliamo di pagare il preventivo entro la data di scadenza dell’attuale polizza per evitare possibili scoperture assicurative. Infatti, se il pagamento viene effettuato dopo la data di scadenza, le eventuali nuove coperture della polizza saranno valide dalle ore 24 del giorno di pagamento. Genialloyd manterrà tuttavia valide le garanzie della polizza scaduta per i 15 giorni successivi alla scadenza.

Ricordati che le polizze Genialloyd non prevedono il tacito rinnovo.

Come pagare il preventivo di rinnovo

Ci sono diversi metodi per pagare la tua polizza: carta di credito, MyBank, Paypal e LIS PAGA di Lottomatica.

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) - Puoi acquistare la tua polizza in totale sicurezza cliccando sul bottone "Acquista online" presente nella pagina del preventivo.
  • PayPal - Puoi acquistare la tua polizza in totale sicurezza con PayPal, cliccando sul bottone "Acquista online" presente nella pagina del preventivo.
  • LIS PAGA di Lottomatica - Puoi acquistare la tua polizza recandoti in una ricevitoria con il codice a barre che trovi sul retro del preventivo che ti abbiamo inviato. Il pagamento verrà registrato automaticamente e immediatamente. Cerca subito la ricevitoria più vicina.
  • MyBank, il servizio di bonifici sicuri per i pagamenti online, se la tua banca lo prevede. Per maggiori dettagli clicca qui
  • Bonifico Bancario, intestato a Genialloyd SpA IBAN IT50O0358901600010570015482, indicando nella causale il numero di preventivo. Se effettui il pagamento con bonifico bancario, tieni presente che dovrai inviare la ricevuta di pagamento via e-mail e che la spedizione dei documenti assicurativi avverrà solo dopo la data di valuta riconosciuta dalla banca a Genialloyd: i tempi saranno inevitabilmente più lunghi.

Una volta salvato il preventivo, prima di effettuare il pagamento, verifica nella tua Area Personale i "Documenti attesi" . Se nel riepilogo del tuo preventivo non c’è il box dei documenti attesi significa che non devi inviare nulla.