closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/01/2017

Come contattare Genialloyd

Ti assistiamo passo dopo passo dal calcolo del preventivo - gratuito e senza impegno - fino all'acquisto, ma anche nella gestione delle tue polizze e in caso di incidente. Mettici alla prova!

Se desideri contattarci telefonicamente, oltre 400 assistenti sono a tua disposizione al numero 02/28052854 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20:00 e il sabato dalle 8.30 alle 14:00.

Se preferisci scriverci, puoi mandarci una e-mail per richiedere assistenza o per denunciare un sinistro.
Ricorda di specificare il numero del tuo preventivo o della tua polizza e le informazioni inerenti al contraente (nome e cognome, data di nascita, località di residenza).

Genialloyd è presente anche sui social network con un team di assistenti dedicato. Puoi scriverci un messaggio privato accedendo alla nostra Pagina Facebook Ufficiale, oppure un tweet sull’account Twitter di Genialloyd. Il servizio clienti social è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

In alternativa puoi iscriverti al servizio di assistenza via WhatsApp. Il servizio è dedicato ai soli clienti Genialloyd con una polizza attiva. Per richiedere l’attivazione del servizio, scrivi alla nostra casella Iscrizioni WhatsAPP.

Come inviare dei documenti

  • Per una nuova polizza inviali via e-mail alla nostra casella documenti
  • Per una polizza di rinnovo inviali via e-mail alla nostra casella rinnovi
  • Se preferisci, in entrambi i casi puoi mandare un fax al numero unico 02/00643600.

La dimensione massima accettata per i file allegati per la casella documenti è 5 MB, i formati accettati sono .doc .jpg .pdf .bmp

Invio documenti tramite posta elettronica certificata

Con Genialloyd puoi inviare i tuoi documenti tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) a genialloyd@pec.genialloyd.it.

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica (che utilizza i protocolli standard della posta elettronica tradizionale) nel quale al mittente viene fornita, in formato elettronico, la prova legale dell'invio, della consegna e dell’integrità della email nonchè dei documenti informatici (eventuali allegati). 

La PEC è nata per sostituire, dal punto di vista tecnico e legale, la Raccomandata postale con ricevuta di ritorno, o raccomandata AR. Così come avviene per la raccomandata AR, al mittente viene inviata una ricevuta che attesta la consegna del proprio messaggio al destinatario.

Per scrivere all'indirizzo PEC Genialloyd è necessario utilizzare il tuo indirizzo PEC, perchè una trasmissione può essere considerata posta certificata solo se le caselle del mittente e del destinatario sono entrambe caselle PEC.