Assicurazione Moto Yamaha Tracer

La Yamaha Tracer è una moto accessibile, facile da guidare ma capace di dare grandi soddisfazioni su tutti i terreni. La parola d’ordine per questo modello è “ecletticità”: le sport tourer Yamaha sono infatti perfette sia in città che per i viaggi più ambiziosi, senza alcun limite. La Yamaha Tracer è disponibile in due cilindrate, 700 e 900, caratterizzate da uno stile grintoso e da un gran carattere, ma sempre con il massimo comfort per chi guida.

Rispetto alle solite tourer, le Yamaha Tracer vantano una notevole agilità e sprint su strada. Queste moto si fanno apprezzare da una platea molto ampia per la loro versatilità, soprattutto per chi ama sfrecciare sull’asfalto.

Yamaha Tracer

La Yamaha Tracer 700 è una media cilindrata dagli ampi orizzonti, affidabile ed eclettica: un vero lasciapassare per esperienze di guida destinate a rimanere impresse a lungo. È disponibile anche in versione depotenziata 35kW per poter essere condotta con la patente A2. Il motore della Yamaha Tracer 700 è un bicilindrico da 689 cc crossplane, con una potenza massima di 55,0 kW (74,8CV) a 9.000 giri/min e una coppia massima da 68,0 Nm (6,93 kg-m) a 6.500 giri/min, in grado di coniugare prestazioni da sportiva con una maneggevolezza straordinaria.

La Tracer 700 ha un serbatoio da 17 litri per i viaggi più lunghi, un telaio tubolare compatto e doppio disco anteriore da 282 mm con pinze a 4 pistoncini. La Yamaha Tracer 700 dà il massimo anche dal punto di vista della strumentazione, tutta digitale e con display LCD. Eccellente anche il rapporto peso/potenza, con soli 196 kg di peso in ordine di marcia con serbatoi dell’olio e del carburante pieni. La “sorella maggiore” Yamaha Tracer 900 ha invece un motore da 847 cc a 3 cilindri, capace di erogare una potenza massima di 84,6 kW (115CV) a 10.000 giri/min e una coppia massima di 87,5 Nm (8,9 kg-m) a 8.500 giri/min.

Il telaio in alluminio leggero, il serbatoio da 18 litri e la posizione di guida eretta, oltre al controllo di trazione a 3 livelli e alle mappature D-Mode specifiche per Tracer, sono il biglietto da visita di questa sport tourer tutta da guidare.

Scegliere la giusta assicurazione moto è il primo passo per godersi in pieno questa moto unica: Genialloyd, con ogni suo preventivo assicurazione moto, è sempre il partner giusto a cui rivolgersi!