Assicurazione Moto Yamaha Serie MT

“Maximum Torque”, ovvero coppia massima. Questo nome è anche una dichiarazione d’intenti per le moto Yamaha della serie MT. La casa giapponese, dalla “piccola” MT 125 alla potente MT 10, offre una gamma di esemplari naked per tutti gli stili e i livelli di guida. Questi modelli hanno avuto subito un grande successo in virtù della loro guidabilità e di un rapporto qualità-prezzo tra i più interessanti del mercato, per un divertimento in strada tutto da provare.

Yamaha MT 07

La Yamaha MT 07 è una moto naked sportiva, una delle bicilindriche più apprezzate dal pubblico italiano fin dal 2013, anno di inizio della sua produzione. Si tratta di un veicolo leggero (circa 164 kg a vuoto), dagli ottimi consumi e in grado di dare parecchie soddisfazioni a chi la guida. Tra i punti di forza della Yamaha MT-07 ci sono:

  • Agilità e facilità di guida.
  • Motore bicilindrico fronte marcia da 689 cc a 4 tempi.
  • Filosofia “crossplane” che permette di sviluppare una coppia lineare per eccellenti accelerazioni.

Yamaha MT 125

Bastano 16 anni per salire in sella a una Yamaha MT 125, naked grintosa e dalle prestazioni di tutto rispetto. Una moto dal look estremo e allo stesso tempo ideale per l’uso di tutti i giorni, con un motore monocilindrico da 125 cc a 4 tempi, raffreddato a liquido e con dimensioni che sono quelle di una moto di cilindrata superiore.

Yamaha MT 09

Aggressività e potenza: sono queste le prime impressioni che si hanno guardando una Yamaha MT 09 per la prima volta, grazie alla sua linea di hyper naked unica nel suo genere, con il doppio faro a LED e le alette anteriori e laterali. Questa moto ha un motore tricilindrico CP3 847cc crossplane, sospensioni regolabili da guida sportiva e un sofisticato cambio elettronico.

Yamaha MT 10

La Yamaha MT 10 è uno dei gioielli indiscussi della casa giapponese. Si tratta della hyper naked più potente mai realizzata, con un motore crossplane CP4 a 4 cilindri da 998 cc e una coppia che stupisce per la sua linearità soprattutto a bassi e medi regimi. Posizione di guida naturale e grande agilità rendono questa potente moto un vero piacere da guidare anche nei percorsi più difficili.

Con le garanzie Genialloyd potrai sfrecciare in sicurezza e senza pensieri, sottoscrivendo polizze moto convenienti e complete: con il calcolo assicurazione moto è facile trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Scegli con un clic l’assicurazione moto giusta, anche per neopatentati e guidatori esperti.