Assicurazione Moto Triumph Serie Triple

La Triumph Serie Triple comprende moto che hanno fatto la storia del marchio inglese, molto apprezzate dagli appassionati e rinnovate di recente per essere ancora più competitive. La serie Triple è composta da due diverse gamme, Speed Triple (con i modelli R e S) e Street Triple (S, R e RS). Il “Triple” del nome è un omaggio a una bicilindrica storica di Triumph, la Speed Twin, entrata in produzione nel 1938.

Triumph Speed Triple

La Triumph Speed Triple si colloca a buon diritto tra le naked “streetfighter” più celebri sul mercato, con un eccellente motore tre cilindri da 1050 cc, da poco rinnovato con ben 104 diverse migliorie. Oggi la Speed Triple è disponibile in due versioni, S e R: entrambe hanno uno stile minimalista e prestazioni di livello superiore.

La Speed Triple modello 2017 ha una linea ancora più aggressiva, sottolineata dai nuovi fari DLR montati frontalmente in una posizione più bassa, il parafango anteriore e i riempimenti del serbatoio in fibra di carbonio, i profili delle ruote in tinta rossa. Sfoggia tecnologie avanzate e offre la possibilità di scegliere tra cinque diverse modalità di guida. È una moto che si fa sentire fin dai medi regimi, con una proporzione perfetta tra la posizione del manubrio e l’altezza della sella per una guida comoda anche dopo molte ore.

Triumph Street Triple

La Triumph Street Triple è stata presentata dalla casa madre per la prima volta nel 2007, imponendosi subito per il suo stile originale: un look aggressivo, un potente motore a tre cilindri e una guida ad alto tasso di divertimento.

La Street Triple è una moto leggera e maneggevole che ha saputo ridefinire il mercato delle roadster. Attualmente sono disponibili tre diversi modelli, con motore da 765 cc di derivazione racing, nuove tecnologie all’avanguardia nel settore ed eccellenti specifiche per sospensioni, freni e pneumatici.

I tre modelli sono, in ordine crescente di incremento di potenza, la Street Triple S (potenza massima di 113 CV), la Street Triple R (118 CV) e la Street Triple RS (123 CV). Dalla moto da guidare ogni giorno a quella pensata per la pista, Triumph ha la soluzione giusta.

Per i mezzi della gamma Triple è necessario affidarsi a un’assicurazione moto online affidabile e da personalizzare, come la polizza moto di Genialloyd.

Scegli la nostra assicurazione moto e parti subito con la tua Triple!