Assicurazione Moto Suzuki SV 650

Giunta ormai alla terza serie, la Suzuki SV 650 è una motocicletta bicilindrica lanciata per la prima volta nel 1999 in versione carenata e naked.

Fin da subito questa moto si è distinta per il suo motore molto pronto e reattivo ai bassi e medi regimi, con in più un telaio leggero ideale per la guida sportiva e dimensioni adatte anche ai guidatori più esperti.

Anche chi per la prima volta si è avvicinato al mondo delle moto Suzuki ha apprezzato da subito la SV 650, in particolare per le sue prestazioni in città e fuori dai centri urbani. Affidabilità, una manutenzione non impegnativa e la grande guidabilità hanno contribuito a rendere la Suzuki SV 650 uno dei massimi successi degli anni 2000, e nel 2016 questa moto ha subito il suo secondo restyling per maggiore potenza e l’omologazione secondo la normativa anti-inquinamento Euro 4.

Suzuki SV 650

Una moto di puro divertimento. La Suzuki SV 650 è una delle due ruote più appassionanti nel suo segmento: una naked “media” scattante (76 cavalli per 201 chili) con un motore molto brioso e dall’accelerazione eccellente, con un cambio preciso e morbido negli inserimenti.

L’agilità è la caratteristica distintiva della Suzuki SV 650, grazie all’attento design che gli ingegneri Suzuki hanno scelto per la terza serie di questo storico modello. Una sella bassa per una seduta comoda, il motore frontemarcia inclinato e tanti piccoli dettagli abbassano il baricentro e la rendono perfetta anche per lasciare andare il motore ad alte velocità, sempre con grande comfort. La Suzuki SV 650 dà grandi soddisfazioni al suo pilota non soltanto fuori città ma anche nel bel mezzo del traffico più intenso.

Tra le altre caratteristiche ci sono l’ABS di serie e una ciclistica eccellente, compresa la forcella anteriore. Questa moto è un’ottima scelta anche per il portafoglio, visti i consumi molto bassi. Con la sua personalità marcata, si comporta al meglio sia per i trasferimenti quotidiani che per le gite nel weekend e dimostra grande versatilità con guidatori esperti e alle prime armi.

Con la sua personalità marcata, si comporta al meglio sia per i trasferimenti quotidiani che per le gite nel weekend e dimostra grande versatilità con guidatori esperti e alle prime armi.

L’assicurazione moto giusta è fondamentale per chi vuole guidare in tranquillità.

Con Genialloyd è possibile richiedere un preventivo adatto a chi ha preso la patente da poco e ai motociclisti più smaliziati: scegli con un click la polizza moto più adatta per la Suzuki SV 650!