Assicurazione Moto Suzuki Serie GSX

La “Gixxer”, com’è conosciuta tra gli appassionati la gamma GSX di moto Suzuki, è forse la moto più iconica della casa giapponese.

È disponibile in diverse cilindrate, tutte realizzate con la massima cura, dal motore fino alla strumentazione.

Suzuki GSX-R 600

La Suzuki GSX-R 600 è una supersportiva agile e scattante, che condivide con la GSX-R 750 la progettazione con motore compatto a quattro tempi, quattro cilindri, raffreddato a liquido. Si tratta di un veicolo capace di ottime prestazioni sia in pista che in strada, e vanta un’attrezzatura avanzata con frizione anti-saltellamento e sistema di scarico in acciaio inossidabile quattro in uno.

La GSX-R 600 è una moto molto precisa anche a elevate velocità, con sospensioni di grande affidabilità e un notevole bilanciamento globale.

Suzuki GSX-R 1000

La Suzuki GSX-R 1000 è la regina delle supersportive Suzuki. Tra le novità dell’ultimo restyling c’è anche il sistema frenante con ABS di serie. Questa moto negli ultimi anni ha ottenuto importanti successi nelle competizioni di tutto il mondo e il lavoro degli ingegneri Suzuki consente di sfruttare queste caratteristiche per una guida divertente e sicura anche in strada. Vera “top performer”, la Suzuki GSX-R 1000 ricorda i veicoli del motomondiale anche con la sua elegante livrea “Blu Gp”.

Suzuki GSX-R 750

La Suzuki GSX-R 750 è una delle poche sportive in questa cilindrata, che rappresenta un eccellente compromesso tra le prestazioni e la godibilità. Questa “settemmezzo” è al tempo stesso veloce e divertente, maneggevole in curva ma pronti a lanciarsi a grande velocità sui rettilinei. Le velocità in pista sono di tutto rispetto e la protezione aerodinamica consente una guida sempre protetta e sicura.

Suzuki GSX

La linea Suzuki GSX è in continua evoluzione, per offrire a ogni appassionato la giusta sfida. Ad esempio fa parte della gamma GSX anche la GSX-R1300, meglio conosciuta come Hayabusa: prende il nome dal falco pellegrino e condivide la sua velocità, raggiungendo i 300 chilometri orari su pista.

Attenzione ai dettagli, performance da record e massimo impegno per la sicurezza e i consumi: i gioielli di casa Suzuki richiede una polizza moto completa e su misura per una guida serena su qualsiasi strada.

Un preventivo assicurazione per il tuo ciclomotore di Genialloyd è il modo per proteggere una GSX: scegli la tua polizza moto ideale e preparati a divorare la strada!