POLIZZA MOTO

La polizza moto Genialloyd è la soluzione ideale per garantirti sempre la massima sicurezza e protezione quando sei a bordo della tua due ruote.

Bastano solo due dati, targa e data di nascita, per calcolare in pochi istanti il tuo preventivo moto online, costruendo passo passo la tua nuova polizza in base alle coperture necessarie per le tue abitudini di guida.

Due prodotti pensati in base alle tue esigenze

Per la tua polizza moto abbiamo ideato due soluzioni per te:

Moto Sempre: la sicurezza di un'assicurazione attiva tutto l’anno, per i motociclisti che sfruttano al massimo la comodità della moto per ogni spostamento quotidiano.

Moto Free*: una soluzione per tutti coloro che fanno un uso stagionale della moto: permette di sospendere il contratto ogni qual volta lo si desideri (fino a un massimo di 12 mesi) senza alcuna spesa di riattivazione.

* Moto free: Per usufruire pienamente dei vantaggi offerti dalla sospensione, ovvero prorogare la scadenza della polizza moto recuperando così i giorni di non utilizzo del motociclo, è necessario che i periodi di sospensione non siano inferiori ai 30gg. Inoltre, acquistando la garanzia Furto e Incendio, il veicolo sarà coperto anche durante il periodo di sospensione se custodito in luogo chiuso.

Le garanzie offerte nella polizza moto

Scopri le diverse garanzie che Genialloyd mette a tua disposizione per personalizzare la tua polizza moto, dalla Tutela dei terzi alla Tutela del Veicolo, della Persona, all’assicurazione furto e incendio.

Attenzione
La tariffa di Genialloyd è riservata a rischi singoli, non è quindi valida per le flotte di veicoli a motore. Le flotte s’intendono costituite da almeno 10 veicoli intestati al medesimo soggetto (giuridico o fisico).