Assicurazione Moto KTM Serie Duke

La linea Duke di KTM è uno dei fiori all’occhiello della casa austriaca. Dalla 125, ideale per iniziare, alla celebre “Bestia”, la 1290 R, le Duke sono naked caratterizzate da motori potenti e una ciclistica da top di gamma.

Queste due ruote sono allo stesso tempo potenti, leggere e silenziose.

KTM 125 Duke

La “piccola” della serie Duke è una molto ben equipaggiata (nel 2013 fu la prima 125 a montare l’ABS standard), potente e dai bassi consumi. Si tratta di un modello perfetto per chi vuole iniziare e togliersi tante soddisfazioni. La KTM 125 Duke ha un motore monocilindrico a quattro tempi con impianto di iniezione del carburante e trasmissione a sei rapporti, oltre a un faro a LED, quadro strumenti TFT e la possibilità della connettività integrata come optional.

KTM 390 Duke

La KTM 390 Duke rappresenta il giusto compromesso tra alte prestazioni e piacere di guida. È molto silenziosa, vanta una grande leggerezza e ciò la rende una moto versatile in diverse situazioni, sia in città che in contesti extraurbani. Il suo motore monocilindrico con doppi alberi a camme in testa fornisce alla KTM 390 Duke una coppia piena e un’ottima accelerazione.

KTM 690 Duke

La KTM 690 Duke è la capostipite dell’universo Duke di KTM. È stata la prima moto da strada monocilindrica della casa austriaca ed è diventata rapidamente un oggetto di culto, per poi essere completamente rivista nel 2017. Ora è un mezzo non solo più potente e leggero, ma anche silenzioso, con elettronica sofisticata ed ergonomia migliorata. La KTM 690 Duke è disponibile anche in versione R, superaccessoriata.

KTM 1290 Duke

La KTM 1290 Duke rappresenta il top della gamma Duke di KTM, con un motore bicilindrico a V di grande potenza, da ben 177 cavalli. La sua velocità è impressionante, e questa maxi naked ad alto tasso di divertimento vanta anche un’eccellente ciclistica. Aggressività, tecnologia e prestazioni da record permettono alla KTM 1290 Duke di imporsi su qualsiasi strada. Non stupisce che nell’ambiente il suo soprannome da anni sia sempre lo stesso: “la Bestia”.

Scegliere l’assicurazione moto migliore per le Duke significa scegliere Genialloyd: ogni polizza moto è su misura, per proteggere il guidatore principiante così come il più esperto. Fai un preventivo con noi e regalati il top delle assicurazioni moto online!