Assicurazione Moto Kawasaki Versys

Le Kawasaki Versys sono moto dual purpose eclettiche e affidabili, che danno il meglio di sé su qualsiasi tipo di strada, dai viaggi più avventurosi al traffico cittadino. Kawasaki oggi nella sua gamma ha la Versys 650 e la Versys 1000 (entrambe anche in versione Grand Tourer e Tourer Plus), più l’ultima arrivata, la Versys-X 300.

Kawasaki Versys 650

La Kawasaki Versys 650, di cui esiste anche un modello Special Edition, è una motocicletta enduro stradale ottima sia in viaggio che in città. Si tratta di una moto confortevole, con sospensioni di alta qualità a lunga escursione e un motore silenzioso, dalle prestazioni molto interessanti. La posizione di guida rialzata, con il pilota vicino al manubrio, e lo stile sportivo, recentemente rivisto, rendono la Versys 650 un piacere da guidare. Il serbatoio maggiorato permette di aumentare la percorrenza anche nei lunghi viaggi.

La Versys 650 monta un motore bicilindrico frontemarcia di 659 cc, con una potenza che è passata a 69 CV a 8.500 giri e consumi più ridotti rispetto al modello precedente. Le vibrazioni sono ridotte al minimo grazie a nuovi supporto in gomma che fanno da collegamento tra il telaio e il motore. Di serie ora c’è anche l’ABS Bosch 9.1 e il telaio permette di montare capienti borse laterali e un baule da 47 litri.

Kawasaki Versys 1000

Versatilità e potenza sono sinonimi per Kawasaki Versys 1000, che spicca soprattutto per la sua agilità e rapidità nei cambi di direzione e per l’ottima spinta, anche a medi e bassi regimi. Con il restyling del 2015 la linea della Versys 1000, come per Versys 650, è diventata più aggressiva, con doppio faro e aerodinamica eccellente, ma è rimasta la posizione di guida comoda. Questo modello vanta un rapporto prezzo-accessori tra i migliori del comparto e il suo motore a quattro cilindri in linea di 1.043 cc si fa notare per l’erogazione regolare e i bassi consumi.

Di serie sono l’ABS, il controllo di trazione KTRC a tre livelli (marchio di fabbrica di Kawasaki) e due mappature selezionabili in movimento, per dare il meglio in qualsiasi situazione.

Per piloti esperti o alle prime armi, la polizza moto Genialloyd è la garanzia giusta. Proteggere le moto della serie Versys con un’assicurazione moto di qualità è indispensabile, soprattutto per modelli eclettici utilizzati in contesti diversi, dalla città alle strade extraurbane.

Richiedi il calcolo assicurazione moto con noi e scopri i vantaggi per chi sceglie Genialloyd!