Assicurazione Moto Kawasaki serie Ninja

Le Kawasaki Serie Ninja sono tra le moto più famose prodotte dall’azienda giapponese. A partire dalla GPZ 900R del 1984, con il nome di “Ninja” sono stati soprannominati diversi modelli di sportive.

Oggi le moto della serie Ninja sono tra le sportive meglio progettate in circolazione, con le cilindrate 300 (ideale anche per i principianti), 600 e 1000, più la Ninja 650 e la formidabile Ninja H2, la moto di serie più veloce e potente del mondo grazie ai suoi 200 CV.

Kawasaki Ninja

Le Kawasaki Ninja sono sportive versatili e performanti, con modelli per ogni tipo di pilota. È perfetta anche per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo affascinante ed è in cerca di un modello leggero, facile da guidare e con buone prestazioni, preciso in curva e con una frenata solida e affidabile.

La ZX-6R, con cilindrata 600, vanta soluzioni di alta qualità con sospensioni di ottimo livello e forcella BPF per uno stile di guida impegnativo, con elevata stabilità e precisione. Infine c’è la ZXR, con un motore che impressiona per potenza e che in più, di serie, monta il controllo di trazione e di impennata, oltre alla possibilità di selezionare tra le diverse mappature di guida.

Kawasaki Ninja 300

La Kawasaki Ninja 300 è una sportiva estremamente popolare tra chi è agli inizi e desidera una sportiva di alto livello, con tutta l’affidabilità e la precisione che hanno reso celebre Kawasaki nel mondo delle due ruote. Ma la Ninja 300 è una moto che può dare grandi soddisfazioni a tutti. È un modello sempre bello da vedere, con le sue colorazioni lime e una linea aggressiva e accattivante, e molto divertente da guidare.

Evoluzione della Ninja 250, la Ninja 300 ora ha più coppia anche ai medi regimi, per essere utilizzata al meglio su strada. Dotazione di serie di alto livello, come la nuova frizione anti-saltellamento, un cambio rapido e preciso e una strumentazione molto completa, insieme al prezzo conveniente, rendono la Kawasaki Ninja 300 una moto tutta da guidare per chi ama mettersi alla prova.

Se si è alle prime armi è fondamentale scegliere una polizza moto affidabile e sicura, che aiuti anche il neopatentato.

Un preventivo assicurazione moto con Genialloyd consente di personalizzare l’offerta secondo le proprie esigenze e per ogni livello di guida. Scegli un’assicurazione moto tra quelle messe a disposizione sul nostro sito, e goditi la strada!