Assicurazione Moto Honda Serie SH

Honda SH

L’Honda SH è lo scooter di maggior successo in Italia tra quelli a ruote alte. Leader del mercato, garantisce una guida stabile e affidabile in ogni condizione, con ABS di serie, un motore brillante e sospensioni di alta qualità. È disponibile in tre diverse cilindrate: 125, 150 e 300.

Honda SH 125

L’Honda SH 125, in versione Mode e 125i, è uno scooter dal design compatto, ideale per destreggiarsi nel traffico cittadino. I bassi consumi del motore lo rendono un vero affare e la sua leggerezza lo rende particolarmente maneggevole anche nelle situazioni critiche. Si guida con grande facilità anche grazie alla pedana spaziosa e alla sella bassa e nel vano di carico trova comodamente spazio il casco integrale. Il nuovo Honda SH 125i è il frutto di un recente restyling che ha reso la sua linea ancora più moderna e sinuosa. Vanta anche una ricca dotazione, dalle luci full LED ai cerchi leggeri da 16” in alluminio pressofuso. In più ci sono l’ABS, il sistema Smart-Key e la presa da 12V per ricaricare le batterie dei propri dispositivi.

Honda SH 150

Consumi molto bassi, ABS di serie, start e stop: anche l’Honda SH 150i, nel nuovo allestimento 2017, ha un biglietto da visita di tutto rispetto. Con il suo peso in ordine di marcia di soli 135 chilogrammi, si adatta alla perfezione a ogni situazione di guida, anche in autostrada e con una dotazione di sistemi di sicurezza ideale per un tragitto senza preoccupazioni.

Honda SH 300

L’SH 300 è il re degli scooter Honda in quanto a prestazioni, con un design elegante e sportivo e un motore potente ma equilibrato. Non solo per il centro cittadino, ma anche per i tragitti extraurbani, questo scooter mostra tutta la qualità Honda. Il motore monocilindrico da 279 cc a 4 valvole raffreddato a liquido ha una potenza di 18,5 kW, ma sempre con bassi consumi da record. L’Honda SH 300 si è ormai imposto come mezzo versatile e potente: un perfetto compresso tra agilità e prestazioni su strada.

Con una polizza moto Genialloyd, gli scooter Honda della serie SH sono protetti da ogni evenienza. L’assicurazione ciclomotore più conveniente può essere personalizzata con coperture e tutele per tutte le necessità.

Una volta selezionato il preventivo assicurazione moto, la protezione per se stessi, gli altri e il proprio veicolo è assoluta: Genialloyd è l’assicurazione moto online per chi ama davvero le due ruote.