Assicurazione Moto Honda Integra

L’Honda Integra spicca al primo istante per il suo design originale, un ibrido tra moto e maxi-scooter che si traduce in una guida potente ma agile, anche nel traffico più intenso. Questo modello di Honda è l’unione tra le prestazioni di un motore di notevole potenza e la maneggevolezza necessaria per districarsi in città. Vanta consumi molto ridotti a tutte le andature, ben 28,6 km/l in ciclo misto e un’autonomia di più di 400 chilometri, grazie al serbatoio da 14,1 litri.

Con questa moto sportività e comfort parlano la stessa lingua: grazie alla posizione naturale di guida si ha il massimo controllo, anche negli itinerari urbani più complicati, e appena si lascia la città è pronta per divorare le curve e diventare la protagonista di lunghi e comodi viaggi.

Honda Integra

L’Honda SH è lo scooter di maggior successo in Italia tra quelli a ruote alte. Leader del mercato, garantisce una guida stabile e affidabile in ogni condizione, con ABS di serie, un motore brillante e sospensioni di alta qualità. È disponibile in tre diverse cilindrate: 125, 150 e 300.

Con l’assicurazione moto di Genialloyd, l’Honda Integra diventa l’ibrido perfetto su qualsiasi strada. La polizza moto può essere personalizzata scegliendo tra le diverse tutele e coperture, con la sicurezza di affidarsi ai leader sul mercato. Ricevi il tuo preventivo per assicurazione moto con pochi click!