GARANZIA MOTO: ATTI VANDALICI ED EVENTI SOCIOPOLITICI

Genialloyd offre diverse garanzie al fine di proteggere la tua moto dai danni diretti. Tra queste ti consigliamo la garanzia Atti Vandalici ed Eventi Sociopolitici.

Cosa copre la garanzia Atti Vandalici ed Eventi Sociopolitici?

Con questa garanzia è previsto l’indennizzo dei danni diretti causati alla moto assicurata da atti vandalici, eventi socio politici, scioperi, tumulti popolari, sommosse, atti di terrorismo e sabotaggio che possono occorrere alla moto assicurata.
L’indennizzo dei danni subiti dalla moto verrà corrisposto al netto dello scoperto come previsto dal fascicolo informativo ovvero del 10% col minimo di € 250. L’indennizzo non potrà comunque essere superiore al valore commerciale della moto al momento del sinistro.

Cosa fare in caso di sinistro

In caso di sinistro ricorda che è indispensabile comunicare l’accaduto tempestivamente al Servizio Sinistri, che puoi contattare al numero urbano 02/2805.2854 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00, il sabato dalle 8.30 alle 14.00 oppure via email per fornirci i dati necessari alla registrazione della tua denuncia. I nostri assistenti ti daranno tutte le informazioni utili per il prosieguo della pratica.

Inoltre, nella sezione del sito dedicata sinistri, potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per la gestione del sinistro, per non farti trovare impreparato in caso di bisogno.