Assicurazione Auto BMW Serie 2

La BMW Serie 2 comprende una nutrita gamma di modelli nel segmento delle compatte, con caratteristiche e destinazioni molto diverse tra loro. Della serie fanno parte infatti la BMW Serie 2 Coupé, con un design originale e dinamico, per chi ama la guida sportiva; la BMW Serie 2 Cabrio, il modello d’accesso per le scoperte BMW, pratica da guidare ed elegante; la BMW Serie 2 Active Tourer, prima BMW monovolume della storia, nonché prima vettura della casa bavarese ad abbandonare la classica trazione posteriore per quella anteriore, senza dimenticare le versioni 4x4; e infine la BMW Serie 2 Gran Tourer, più allungata della precedente per garantire ancora più spazio agli occupanti (fino a 7 persone) e un bagagliaio più ampio (fino a ben 645 litri).

BMW Serie 2

La BMW Serie 2 Coupé ha qualità da vera sportiva, con motori turbo in grado di toccare anche i 250 chilometri all’ora grazie a 340 cavalli con la motorizzazione 3.0 a benzina. La Cabrio spicca per la sua capote in tela, azionata elettricamente e con ottime capacità isolanti, sempre con grande agilità, precisione e tenuta di strada, da vera sportiva. L’Active Tourer vanta un abitacolo ampio ma una linea grintosa, con motori turbocompressi, per un’auto da famiglia da guidare ovunque, con ottime sospensioni e uno sterzo preciso.

La Gran Tourer, a dispetto delle dimensioni importanti, è agile anche sui percorsi tortuosi, e vanta un’ampia gamma di motorizzazioni che vanno dai più economici diesel a versioni a benzina particolarmente brillanti. Tutte le BMW della Serie 2 spiccano per la loro qualità costruttiva, con dotazioni diverse ma sempre al top per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza, l’infotainment, la cura degli interni, sempre con i più recenti sistemi per la guida assistita.

La BMW Serie 2 offre pertanto diverse soluzioni per chi cerca vetture con il giusto compromesso tra dimensioni, dotazioni, spazio e prestazioni su strada, per l’attività di tutti i giorni e per i lunghi viaggi, con una varietà di allestimenti e di pacchetti all’avanguardia. C’è una BMW Serie 2 per ogni stile di guida e preferenza: le assicurazioni auto online consentono di creare su misura la propria polizza per arrivare a definire la formula di protezione più indicata e versatile.

L’assicurazione auto per BMW Serie 2 di Genialloyd presenta un altro grado di personalizzazione e consente di cucire su misura la polizza auto per la propria vettura della casa tedesca, dalla Coupé alla Gran Tourer.