ASSICURAZIONE VIAGGIO

Genialloyd, in collaborazione con Allianz Global Assistance, leader mondiale presente in 28 Paesi su 5 continenti, ti offre polizze assistenza viaggi acquistabili in pochi click anche se la tua partenza è imminente.

Allianz Global Assistance è leader mondiale nell'assistenza, nell'assicurazione viaggi e nei servizi ai clienti, con circa 8.550 dipendenti che parlano oltre 40 lingue e lavorano in tutto il mondo con una rete di 400.000 fornitori di servizi e 180 corrispondenti. Presente in 5 continenti in più di 28 paesi, il Gruppo presta i propri servizi ad oltre 250 milioni di persone, ovvero il 4% della popolazione mondiale.

Allianz Global Assistance mette a disposizione dei pacchetti assicurativi studiati ad hoc che permettono di tutelarti in svariate situazioni problematiche: malattie e infortuni in viaggio, assistenza sanitaria, annullamento del viaggio prenotato, perdita del bagaglio.

Perché stipulare una polizza viaggio

Perchè durante un viaggio sono molte le situazioni in cui si può aver necessità di assistenza, sanitaria e non.

Il fatto poi di trovarsi in un Paese straniero, dove la lingua parlata è diversa dalla nostra, complica ulteriormente la gestione di tali situazioni.

Inoltre, nell’ambito sanitario, le coperture fornite dal Servizio Sanitario Nazionale sono limitate, e riguardano spesso solo un rimborso a posteriori delle spese mediche (e solo per alcuni Paesi).

Per qualsiasi richiesta di informazioni puoi scriverci una email.


Auto

ASSICURAZIONE AUTO

Scopri il prezzo con 2 dati

Se non hai la targa o preferisci non indicarla clicca qui

ASSICURAZIONE MOTO

Polizza moto annuale e temporanea

  1.  

Se non hai la targa o preferisci non indicarla clicca qui

ASSICURAZIONE CASA

Assicura la casa e la famiglia

RICOSTRUIAMO INSIEME

La polizza terremoto pensata per la tua casa

PREVENTIVO GRATUITO

La tua assicurazione online

Il recupero dei dati potrebbe richiedere qualche secondo, ti chiediamo di pazientare.

Nel caso in cui non sia possibile recuperare tutte le informazioni dalla banca dati, ti verrà richiesto di compilare i campi mancanti.