Genialloyd riceve sei sigilli di qualità per convenienza e soddisfazione

Genialloyd si aggiudica sei sigilli di qualità assegnati dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che certificano l’eccellenza dell’assicurazione per convenienza e soddisfazione dei clienti.

L’assegnazione dei premi è basata su due fattori molto rilevanti:

- La graduatoria delle tariffe più convenienti su 20 capoluoghi di regione e sulle 20 maggiori assicurazioni RC auto rispetto alle maggiori compagnie assicurative. Infatti, su 3400 preventivi, Genialloyd ha ottenuto il sigillo di “Migliori Tariffe RCA Online pura + garanzie accessorie”.

- La soddisfazione degli assicurati verso i servizi ricevuti. Genialloyd ha infatti ricevuto 5 attestazioni per “Ottima RC AUTO Soddisfazione Clienti”, “Ottima Comunicazione con i Clienti”, “Ottimo Rapporto Qualità-Prezzo”, “Ottima Liquidazione Danni” e “Ottima Online App”.

Il 2015 è stato un anno molto importante per Genialloyd, che è diventata l’assicurazione online n°1 in Italia. Ha infatti vinto il primo premio “MF Innovazione Award” e ottenuto il riconoscimento come marchio assicurativo più consigliato in Italia secondo lo studio condotto da Boston Consulting Group.