closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

Riparte il servizio di allerta grandine Genialloyd

Anche quest’anno Genialloyd mette a disposizione dei suoi assicurati, e non, il servizio di allerta grandine, frutto della collaborazione con l’autorevole partner nei servizi di previsione metereologica professionale Datameteo.
Il servizio, attivo dal 1 aprile al 31 ottobre, è disponibile sia sull’App Genialloyd, che sul profilo Twitter.

Come funziona il servizio sull’App Genialloyd?
L’attivazione del servizio è facile e veloce, ti basterà scaricare o aggiornare l’App all’ultima versione e selezionare i comuni di tuo interesse accedendo alle impostazioni “Allerta grandine”. L’App Genialloyd ti invierà una notifica quanto nel tuo comune c’è un’alta probabilità di grandine, avvertendoti di mettere al sicuro la tua auto. Potrai anche verificare tu stesso quali sono le zone più a rischio prima di partire per un viaggio, consultando la cartina dell’Italia.

Scarica subito gratuitamente l’App Genialloyd dal tuo store:

Come funziona il servizio su Twitter?
Per essere informato sulla probabilità di grandine su tutto il territorio italiano, segui il profilo Twitter Genialloyd dove periodicamente verranno pubblicati i post con i comuni interessati dalla precipitazione.

 

Infine di seguito è possibile trovare una mappa di previsione grandine sul territorio italiano, aggiornata quotidianamente.



Carta rischio grandine in Italia per la giornata di oggi