closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

Genialloyd apre il servizio clienti anche su WhatsApp

Genialloyd, società appartenente al gruppo Allianz, è la prima compagnia di assicurazioni in Italia a portare il suo Servizio Clienti anche su WhatsApp. L'iniziativa prevede una prima fase di test di gradimento per i primi 1.000 Clienti Genialloyd registrati all'iniziativa.

I Clienti potranno comunicare anche su WhatsApp per ogni esigenza e potranno inviare eventuali documenti semplicemente scattando una foto con il cellulare. Solo i reclami formali continueranno ad essere inviati via form, fax o lettera.

Da anni ai canali tradizionali di comunicazione si affiancano i social media come Facebook e Twitter. L'esperimento su WhatsApp conferma il primato di Genialloyd nell’innovazione e nella qualità del servizio ai suoi 1,4 milioni di Clienti. L'obiettivo  è quello di essere ancora più immediati e tempestivi nella gestione delle richieste dei clienti. 

Al momento le iscrizioni sono chiuse.