closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

R.C. Auto: Genialloyd vince il premio "Soddisfazione clienti 2010"

Genialloyd si aggiudica il premio per il 10° anno consecutivo!
Il riconoscimento viene assegnato grazie ai risultati della ricerca realizzata ogni anno su un campione di oltre 4.000 assicurati R.C. Auto. Ad essi viene proposto un questionario anonimo che valuta il livello di soddisfazione su determinati indicatori di qualità.

Lo strumento utilizzato da Cerved Group – Area Databank è il Customer Satisfaction Index (CSI) che rileva le tendenze del mercato assicurativo italiano attraverso il monitoraggio dei clienti titolari di una polizza RC Auto.

I fattori chiave di questo successo sono legati al primato nella relazione con il personale della Compagnia: i clienti Genialloyd hanno infatti dichiarato di essere molto soddisfatti della competenza del personale e della disponibilità dei consulenti ad offrire assistenza in modo continuativo.

Gli altri punti di forza che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo di eccellenza sono: l’efficienza organizzativa della Compagnia e l'assistenza da parte del Call Center nella gestione dei sinistri. Infatti, grazie all’efficienza del Servizio di Liquidazione centralizzato e all’utilizzo della rete di periti e carrozzerie di Allianz, Genialloyd impiega infatti 14 giorni in meno rispetto alla media delle altre compagnie assicurative italiane.