closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

Gerry Scotti è il testimonial di Genialloyd

E’ on-air dal 19 febbraio la nuova campagna pubblicitaria di Genialloyd che vede Gerry Scotti come testimonial.

L’obiettivo dello spot è quello di comunicare attraverso la simpatia e l’ironia del nostro testimonial, Gerry Scotti, quali sono i motivi per cui una persona dovrebbe scegliere di fare un preventivo con Genialloyd: risparmio, efficienza e sicurezza.

Lo spot è incentrato sul dialogo tra Gerry Scotti e la sua immagine allo specchio: il rumore di un incidente fa riflettere il protagonista sull’importanza di affidarsi a un’assicurazione seria, affidabile e conveniente come Genialloyd. Infatti, in modo ironico e divertente, vengono messi in risalto i punti di forza di Genialloyd: risparmio del 30%, velocità nella liquidazione dei sinistri e affidabilità, data dall’appartenenza al Gruppo Ras.

Lo spot, girato nella versione 15” e 30”, si conclude con il protagonista che convinto e soddisfatto è al telefono con un consulente Genialloyd e si sta facendo fare un preventivo.