closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

Per la tua moto Genialloyd si fa in due!

Da oggi Genialloyd propone due diverse polizze per soddisfare anche i centauri più esigenti!

Per gli amanti delle due ruote è possibile scegliere, fra due diverse soluzioni:

  • Moto Sempre per i motociclisti che vogliono una copertura assicurativa attivatutto l’anno poiché sfruttano al massimo la comodità della moto per ogni spostamento quotidiano.
  • Moto Free pensata per tutti coloro che ne fanno un uso stagionale: garantisce infatti 12 mesi di copertura che possono essere utilizzati nell’arco di 2 anni, potendo sospendere il contratto ogni qual volta lo si desideri senza alcuna spesa di riattivazione.

Per usufruire pienamente dei vantaggi offerti dalla sospensione, ovvero prorogare la scadenza della polizza recuperando così i giorni di non utilizzo, é necessario che i periodi di sospensione non siano inferiori ai 30gg. Inoltre, acquistando la garanzia Furto e Incendio, il veicolo sarà coperto anche durante il periodo di sospensione se custodito in luogo chiuso.

Ecco anche le nuove garanzie che da oggi Genialloyd offre per utilizzare la moto in tutta tranquillità:

  • Bonus protetto
    Consente di conservare la classe di merito Genialloyd del contratto, annullando il malus (il peggioramento della classe di merito interna) conseguente al primo sinistro pagato con colpa avvenuto nel periodo di validità della polizza con il Bonus protetto operante.
  • Danni all'abbigliamento per collisione
    In caso di collisione della moto con un altro veicolo, i danni al casco e/o all’abbigliamento, indossati dal guidatore al momento dell’incidente, verranno indennizzati fino ad un massimo di 1.000€.
  • Estensione furto incendio (valida solo per Moto Free)
    Questa garanzia consente di mantenere attiva la copertura Furto Incendio anche nel periodo di sospensione della polizza, durante il quale tutte le altre garanzie non saranno operanti, a condizione che il motociclo venga custodito in luogo chiuso.