closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

Premio BICSI 2009 a Genialloyd

Genialloyd ha vinto per il nono anno consecutivo il premio BICSI dedicato alla soddisfazione dei clienti nell’R.C. Auto.

Il rapporto BICSI viene realizzato ogni anno su un campione di oltre 4.000 assicurati R.C. Auto. Ad essi viene proposto un questionario anonimo che valuta il livello di soddisfazione su determinati indicatori di qualità. Lo strumento utilizzato da CAI (ex Divisione Ricerche di Mercato di Databank) è il Barometro Italiano dei Customer Satisfaction Index e della Qualità Percepita (BICSI), che rileva le tendenze del mercato assicurativo italiano attraverso il monitoraggio dei clienti titolari di una polizza R.C. Auto.

I fattori chiave di questo successo sono legati al primato nella velocità di liquidazione dei sinistri: Genialloyd, infatti, risulta avere una velocità di liquidazione dichiarata di 17 giorni inferiore rispetto alla media di mercato.

Gli altri punti di forza che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo di eccellenza sono: la disponibilità del personale ad offrire assistenza assicurativa in modo continuativo, l’efficienza organizzativa della Compagnia, la facilità di rapporto con il personale e/o il liquidatore e la trasparenza delle Condizioni Contrattuali.

Ecco il commento del Dottor Leonardo Felician, amministratore delegato di Genialloyd:
“Ricevere da nove anni il prestigioso premio BICSI-Rc Auto ha un significato importante, perché certifica nel tempo l’attenzione che riserviamo al cliente, attraverso il coinvolgimento diretto dei dipendenti nella continua attività di innovazione di prodotti e modalità di lavoro."