closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

Genialloyd è ancora la numero 1 nel soddisfare i clienti

Per l’ottavo anno consecutivo Genialloyd vince il premio BICSI (ex Databank) dedicato alla RC Auto per la soddisfazione del cliente.

Genialloyd risulta nettamente più veloce della media di mercato nella liquidazione dei sinistri, in media 14 giorni inferiore rispetto alla categoria.

Altri punti di forza emersi riguardano la capacità di offrire soluzioni assicurative personalizzate, la qualità del servizio a fronte di un prezzo competitivo, la facilità di rapporto con il personale e/o il liquidatore e la trasparenza delle condizioni contrattuali.

Il rapporto BICSI viene realizzato ogni anno su un campione di oltre 4.000 assicurati RC Auto. Ad essi viene proposto un questionario anonimo che valuta il livello di soddisfazione su determinati indicatori di qualità. Lo strumento utilizzato da CAI (ex Divisione Ricerche di Mercato di Databank) è il Barometro Italiano dei Customer Satisfaction Index e della Qualità Percepita (BICSI), che rileva le tendenze del mercato assicurativo italiano attraverso il monitoraggio dei clienti titolari di una polizza RC Auto.

L’impegno di Genialloyd nel soddisfare il cliente è da sempre la base della sua strategia: ascoltare i clienti e lavorare per fornire servizi e soluzioni in grado di superare le loro aspettative.