closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

Clienti soddisfatti, Premio BICSI 2007 a Genialloyd

Per la settima volta consecutiva Genialloyd vince il premio BICSI (ex Databank) per i clienti più soddisfatti!

I fattori chiave di questo successo sono legati sicuramente al primato nella velocità di liquidazione dei sinistri dove si riscontra una velocità di liquidazione dichiarata, per sinistri con solo danni a cose, di 16 giorni inferiore rispetto alla media di mercato.

Gli altri punti di forza che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo di eccellenza sono: la capacità di offrire soluzioni assicurative personalizzate, la chiarezza, correttezza e tempestività delle risposte fornite, il rapporto tra il costo delle polizze e i servizi offerti, la facilità di rapporto con il personale e/o il liquidatore.

Il rapporto BICSI viene realizzato ogni anno su un campione di oltre 4.000 assicurati RC Auto. Ad essi viene proposto un questionario anonimo che valuta il livello di soddisfazione su determinati indicatori di qualità. Lo strumento utilizzato da CAI (ex Divisione Ricerche di Mercato di Databank) è il Barometro Italiano dei Customer Satisfaction Index e della Qualità Percepita (BICSI), che rileva le tendenze del mercato assicurativo italiano attraverso il monitoraggio dei clienti titolari di una polizza RC Auto.

Il premio Databank rappresenta per Genialloyd un importante riconoscimento e il livello di soddisfazione dei nostri clienti conferma ancora una volta l’efficacia e la validità delle nostre strategie di servizio verso il consumatore.