closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

Assicurati un Amico

Torna a grande richiesta "Assicurati un Amico" l'iniziativa che premia il passaparola!


Se presenti Genialloyd ai tuoi amici potrai risparmiare fino a 100 euro sul rinnovo della tua polizza auto o moto, oppure sull’acquisto di una nuova polizza auto o moto.

Per ogni amico che sottoscriverà una nuova polizza auto o moto con Genialloyd, accumulerai un punto.

Ecco la tabella-premio, in base ai punti da te accumulati:
 

  • con 2 punti: sconto 20 euro
  • con 4 punti: sconto 50 euro
  • con 7 punti: sconto 100 euro


Ma non è tutto!

Tutti gli amici cui consiglierai Genialloyd potranno usufruire di uno sconto speciale del 4% sulle loro nuove polizze.

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo:

  • se hai una polizza attiva Genialloyd e hai fornito il tuo indirizzo e-mail potrai partecipare all’iniziativa “Assicurati un Amico” che si svolgerà dal 21 settembre 2009 al 31 luglio 2010 consigliando Genialloyd ai tuoi amici.
  • ti invieremo una e-mail contenente un link personalizzato (associato al tuo codice cliente), non dovrai far altro che inoltrare il link ai tuoi amici/contatti; per loro abbiamo riservato il 4% di sconto applicabile ai preventivi auto o moto calcolati accedendo dal link. Se sei iscritto ad un social network (Facebook, Twitter) puoi consigliare Genialloyd ai tuoi amici, pubblicando il link ricevuto direttamente nel tuo profilo attraverso un semplice copia ed incolla. Puoi trovare il link da inoltrare ai tuoi contatti anche nella sezione Area Personale del sito Genialloyd alla quale è possibile accedere in seguito alla registrazione.
  • per ogni amico che calcolerà un preventivo auto o moto accedendo al sito Genialloyd mediante il link da te inoltrato e diventerà cliente con una nuova polizza auto o moto, accumulerai 1 punto. Esistono tre soglie di punteggio e relativi sconti da utilizzare per il rinnovo delle tue polizze auto o moto o per un nuovo preventivo auto o moto: 2 punti - sconto 20 euro; 4 punti - sconto 50 euro; 7 punti - sconto 100 euro.
  • hai la possibilità di accumulare i punti su preventivi emessi dai tuoi amici fino al 31.07.2010 e trasformati in polizza entro e non oltre il 30.09.2010.

Come utilizzare lo sconto

Utilizzare lo sconto accumulato è semplicissimo:

  • al raggiungimento di una delle tre soglie di punteggio previste dall’iniziativa "Assicurati un Amico", Genialloyd ti invierà una e-mail di avviso. Potrai utilizzare lo sconto accumulato collegandoti al sito Genialloyd, accedendo alla tua Area Personale (ti ricordiamo che devi essere registrato), scegliendo se applicare lo sconto direttamente sul tuo preventivo di rinnovo auto o moto o su un nuovo preventivo auto o moto. In quest’ultimo caso, per applicare lo sconto, dovrai prima salvare il nuovo preventivo e successivamente consultare il preventivo appena salvato nella tua Area Personale e cliccare sul tasto “Spendi il buono sconto”. Il premio da pagare verrà automaticamente scontato dell’importo accumulato fino a quel momento. Al salvataggio del preventivo i punti vengono prenotati e non sono utilizzabili per altri preventivi. Puoi consultare il tuo saldo punti aggiornato accedendo all’Area Personale sul sito.
  • lo sconto accumulato mediante l’iniziativa “Assicurati un Amico” non è cumulabile con altre iniziative e questo comporta, ad esempio, che se il preventivo sul quale si vuole utilizzare lo sconto accumulato è stato quotato con l’iniziativa "Formula famiglia", questa verrà tolta nel momento in cui si clicca sul tasto “Spendi il buono sconto”, il premio verrà ricalcolato e sul nuovo importo verrà applicato lo sconto accumulato con l'iniziativa "Assicurati un Amico".
  • tieni presente che per applicare lo sconto sulla tua polizza di rinnovo o di rischio nuovo auto o moto il premio assicurativo lordo della garanzia di Responsabilità Civile dovrà essere superiore del 33% all’importo di sconto relativo alla soglia punti raggiunta (esempio per usufruire dello sconto di 100 euro il premio assicurativo della RC deve essere di 133 euro).
  • il termine per poter usufruire dei punti è: 30.09.2011