COME FARE UN PREVENTIVO ONLINE CON GENIALLOYD

Calcolare una quotazione online con Genialloyd è facile, immediato, gratuito e anonimo.

Ti basterà inserire solo due dati:

  • la targa del veicolo da assicurare e la data di nascita dell'intestatario nel caso dei preventivi per auto, moto e veicoli commerciali
  • CAP e mq per preventivi del prodotto casa e terremoto

Il sistema sarà in grado di individuare automaticamente, in base a questi due dati, tutte le altre informazioni di cui Genialloyd ha bisogno per proporti un preventivo.
Nel caso in cui le banche dati di settore non fossero in grado di restituire tutte le informazioni relative al veicolo partendo dalla targa, per calcolare il preventivo auto, moto o veicoli commerciali potrebbero servire alcuni dati tecnici, pertanto ti consigliamo di tenere a portata di mano il libretto di circolazione e l'attestato di rischio.

Controlla bene i dati! Verifica la correttezza di tutte le informazioni che ci fornisci nel preventivo prima di effettuare il pagamento: modificare alcuni dati può comportare una variazione del prezzo, quindi conviene fare attenzione a ogni dettaglio.

Per guidarti nell'operazione di richiesta e salvataggio preventivo abbiamo preparato una guida al preventivo per ciascuno dei nostri principali prodotti: consulta la guida che ti interessa se hai bisogno d'aiuto!


Auto

ASSICURAZIONE AUTO

Scopri il prezzo con 2 dati

Se non hai la targa o preferisci non indicarla clicca qui

ASSICURAZIONE CASA

Assicura la casa e la famiglia

RICOSTRUIAMO INSIEME

La polizza terremoto pensata per la tua casa

PREVENTIVO GRATUITO

La tua assicurazione online

Il recupero dei dati potrebbe richiedere qualche secondo, ti chiediamo di pazientare.

Nel caso in cui non sia possibile recuperare tutte le informazioni dalla banca dati, ti verrà richiesto di compilare i campi mancanti.