closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

IL GRUPPO ALLIANZ IN ITALIA

In Italia Allianz serve oltre 7 milioni di Clienti, collocandosi tra i leader del mercato assicurativo e finanziario del Paese. Allianz in Italia ha circa 5000 dipendenti e fa leva su una forza vendita composta da 2.250 promotori finanziari e unarete agenziale di 2.200 agenti e circa 16.000 collaboratori sul territorio nazionale.

Allianz SpA opera sul mercato assicurativo anche nel campo delle compagnie dirette (Internet e telefono) con Genialloyd; nell'area dei servizi finanziari e di risparmio con "Allianz Bank Financial Advisors SpA" e "Allianz Global Investors Italia Sgr", ed è inoltre operativa attraverso i network di sportelli dei partner bancari.

Grazie alla sua esperienza e alla leadership internazionale, Allianz ha sviluppato una gamma completa di prodotti e soluzioni innovative per la persona, la casa, l'auto, il risparmio, proponendosi come interlocutore unico per tutte le tipologie di rischio.

Allianz nel mondo

Il Gruppo Allianz, leader mondiale nell'offerta di prodotti e servizi assicurativi, bancari e finanziari, è al servizio di oltre 78 milioni di Clienti in 70 Paesi nel mondo.

Quotata a Francoforte, Allianz nel 2006 è stata la prima società ad adottare lo status legale di Societas Europaea (SE).