closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

GARANZIA CASA: DANNI AI LOCALI E AL CONTENUTO

Scopri tutte le garanzie che Genialloyd mette a tua disposizione per proteggere la tua casa da eventuali danni ai locali e al contenuto.

Garanzia danni ai locali

Con questa garanzia della polizza Io e la mia Casa, Genialloyd protegge i locali dell'abitazione da numerosi rischi. L'oggetto assicurato è costituito dai locali di proprietà dell'Assicurato, dalle dipendenze come cantine e box e da tutte le altre parti connesse all'abitazione (recinzioni, piscine, antenne, ecc.).
Sono coperti i danni causati da incendio ed eventi correlati, i danni da acqua condotta, gelo, fenomeno elettrico, eventi naturali e socio-politici.
Sono altresì rimborsate spese indirette sostenute dall'assicurato in seguito al sinistro
, quali ad esempio: sgombero dei beni distrutti, alloggio in albergo, ecc.

L'assicurazione è prestata a "primo rischio assoluto", ovvero fino alla concorrenza dal valore assicurato, senza applicazione della regola proporzionale.
L'indennizzo è pagato a "valore a nuovo", ovvero la spesa necessaria per l'integrale ricostruzione del fabbricato.
L'indennizzo per le garanzie indirette sarà pagato in aggiunta all'indennizzo dovuto per la ricostruzione del fabbricato, fermo restando il limite del massimale assicurato.

Garanzia ricerca e riparazione danni d'acqua

Con questa garanzia della polizza Io e la mia Casa, Genialloyd indennizza le spese sostenute per la ricerca e la riparazione dei guasti avvenuti in seguito alla rottura accidentale di impianti idrici, igienici, pluviali e di riscaldamento.
Sono coperte le spese sostenute per la demolizione e il ripristino di parti dell'abitazione per la ricerca del guasto nei limiti del massimale stabilito.

Garanzia danni al contenuto

Con questa garanzia della polizza Io e la mia Casa, Genialloyd protegge i beni contenuti nell'abitazione da numerosi rischi che possono danneggiarli.
L'oggetto assicurato è costituito da tutto ciò che si trova all'interno dell'abitazione come mobili, vestiti, oggetti preziosi, denaro e il contenuto delle dipendenze (cantine, box, ecc.).
Sono coperti i danni causati da incendio ed eventi correlati, da acqua condotta, gelo, fenomeno elettrico, eventi naturali e socio-politici.
Sono altresì rimborsate eventuali spese indirette sostenute dall’assicurato in seguito a sinistro, quali ad esempio: sgombero dei beni distrutti, alloggio in albergo, ecc..

L'assicurazione è prestata a "primo rischio assoluto", ovvero indipendentemente dal valore complessivo dei beni e nei limiti delle somme assicurate, senza che l’assicurato sia tenuto a fornire alcun inventario dei beni assicurati al momento della conclusione del contratto.
L’indennizzo è pagato a valore a nuovo, ovvero la spesa necessaria per la sostituzione dei beni assicurati con altri nuovi uguali oppure equivalenti per uso e qualità.