closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

Assicurazione auto e moto d'epoca

Vuoi assicurare la tua auto o la tua moto d’epoca? Con Genialloyd è semplice e veloce, l’unico requisito richiesto è il seguente:

Il veicolo deve essere iscritto all’ Automotoclub Storico Italiano meglio conosciuto come ASI, o dell’FMI (Federazione motociclisti italiani) per le moto, entrambe le associazioni rilasciano una tessera che certifica che il proprio mezzo può essere definito d’epoca.

Un esempio di auto d’epoca è la Fiat 500 L con gli interni in finta pelle e i “baffi” cromati dei paraurti, invece un esempio di moto d’epoca è la Vespa 50 Special .

Per assicurare la tua auto o moto d’epoca con Genialloyd puoi contattare i nostri assistenti al numero 02.2805.2854. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.30 alle 14.

Ti informiamo che Genialloyd non prevede tariffe agevolate.

Se non sei in possesso della certificazione per le auto e moto d’epoca consulta, fai un preventivo online, consulta le nostre pagine dedicate all’assicurazione auto o moto di Genialloyd.