closeOfferta Flash10 € di sconto aggiuntivo per preventivi auto, moto e veicoli commerciali salvati da smartphone entro il 31/10/2016

ASSICURAZIONE AUTO ONLINE: ALTRE GARANZIE

Scopri tutte le altre garanzie che Genialloyd mette a tua disposizione per il prodotto auto.

Garanzia Eventi naturali

Questa garanzia copre i danni causati da grandine, trombe d'aria, tempeste, uragani, frane, smottamenti di terreno. Sono coperti senza costi aggiuntivi gli optional e gli apparecchi audio-fono visivi, stabilmente installati, fino ad un massimo di 1.000,00 euro. La garanzia opera con uno scoperto del 10% con minimo di € 500, tali valori sono dimezzati qualora si utilizzino le carrozzerie indicate da Genialloyd.

Garanzia Infortuni del conducente

Assicura il conducente, chiunque esso sia, per gli infortuni subiti in occasione della guida dell'auto assicurata, che hanno come conseguenza la morte o l’invalidità permanente del guidatore stesso. È possibile personalizzare la garanzia, scegliendo tra due diverse franchigie* (3% e 10%) e fra tre diversi capitali assicurati** (50.000,00, 100.000,00 e 200.000,00 euro) per avere un più ampio indennizzo in caso di sinistro, tali opzioni ti consentono di modulare il premio della copertura assicurativa.

*La franchigia, nella garanzia infortunio del guidatore, è il punteggio di invalidità permanente che resta a carico dell’assicurato (danno non indennizzabile). In caso di riconoscimento di una invalidità permanente superiore al 20%, tale franchigia non sarà applicata.

**È l’importo massimo previsto per indennizzare l’assicurato in caso di sinistro che abbia per conseguenza la morte o invalidità permanente del guidatore mentre si trova alla guida del veicolo. Nel caso d’infortunio, il danno per essere indennizzabile deve comportare un grado di invalidità superiore alla franchigia scelta.

Garanzia Tutela legale

È un’importante garanzia che fornisce l’assistenza e la copertura delle spese legali necessarie per ottenere il risarcimento dei danni subiti nonché per la difesa penale, nelle situazioni in cui sei coinvolto come conducente dell'auto o come pedone o ciclista.

Garanzia Protezione patente

La garanzia prevede il rimborso parziale delle spese sostenute dall’Assicurato per i corsi finalizzati al recupero del punteggio o per ottenere il rilascio di un nuova patente in caso di azzeramento dei punti.
Inoltre è corrisposta un’indennità giornaliera in caso di sospensione della patente a seguito d’incidente con lesioni a persone a condizione che l’assicurato sia assolto/prosciolto con sentenza irrevocabile dall’aver commesso violazioni del Nuovo Codice della Strada o dall’imputazione di reato.